Un posto d'onore con vista

I due battelli, il MS Allgäu e il MS Füssen salpano entrambi dal molo di Füssen e toccano sette punti: il teatro del musical di Neuschwanstein, Waltenhofen, Brunnen, Osterreinen, Dietringen, Roßhaupten e la diga, che è il punto più settentrionale. Più ci si allontana dalla riva meridionale del lago e più maestoso ed imponente si schiude il fantastico colpo d'occhio sulle catene alpine che circondano il meraviglioso territorio dell'Algovia. Volendo si può fare una sosta in una delle località e poi riprendere il viaggio.

Equipaggiamento

La MS "Allgäu" offre 110 posti a sedere nel salone e altri 110 posti in coperta.
La MS "Füssen" offre invece 250 posti a sedere in saloni separati e 150 in coperta. Il salone superiore è prenotabile anche per tragitti parziali (per es. Roßhaupten - Musical).

A bordo è possibile consumare bevande, caffè, torte, gelati e snack vari. Per i tragitti più lunghi sono a disposizione anche piatti caldi e merende.

Noleggio di barche

Oltre alla navigazione del lago, la compagnia offre anche un noleggio di barche di vario tipo (a motore, a remi e pedalò).

Prenotate subito una camera per le vostre prossime vacanze in Baviera, nell'Algovia. Dall'hotel zum Hechten, in centro a Füssen, avrete la possibilità di fare un meraviglioso giro in battello con vista panoramica eccezionale.

+Großansicht +Großansicht +Großansicht
websLINE-Professional (c)opyright 2002-2017 by websLINE internet & marketing GmbH
Altstadt Hotel Zum Hechten Altstadthotel & Schlossgasthof "Zum Hechten"
Ritterstraße 6 .
D-87629 Füssen im Allgäu
tel: +49 (0)8362/91600
fax: +49 (0)8362/9160-99
e-mail: info@hotel-hechten.com