Monaco di Baviera e la BMW

La principale città della Baviera, metropoli europea sul fiume Isar, dista solo circa 100 km da Füssen ed è una delle più amate città della Germania.

Monaco di Baviera è anche una città d'arte e una città dei musei. Esiste un numero di musei impressionante: dalla piccola torre pieno di nonsense e logica alternativa alle grandi pinacoteche più famose del mondo. C'è una scelta ampissima.

E Monaco di Baviera offre anche tantissime costruzioni storiche importanti. La lunga storia della città ha lasciato naturalmente le sue tracce che sono visibili nel sostanza degli edifici presenti. È possibile seguire -architettonicamente parlando- la storia della dinastia dei Wittelsbach oppure immergersi nella vita borghese dell'ultimo secolo passato. Nonostante durante la Seconda Guerra Mondiale molto sia andato distrutto, la città ha molto da offrire. La ricostruzione di ciò che era andato perduto e l'esatto rifacimento di quello che era stato danneggiato fanno di Monaco di Baviera e dei suoi palazzi storici una meta importante da visitare.

La mostra della BMW nel mondo della BMW: per chi ama le macchine

Da oltre 90 Janni la marca BMW costruisce automobili affascinanti. Lo slogan della casa "gioia di guidare" da lungo tempo è la filosofia e il successo del marchio. Una promessa che le automobili BMW promettono tutti i giorni in tutto il mondo e che gli ingegneri e disegnatori continuano senza sosta a mantenere.

La mostra stabile „BMW Welt“, il mondo BWW, è stato fin dalla sua fondazione nel 2007 il cuore della marca automobilistica. Nel frattempo è stato anche ingrandito e possono ammirarsi anche i prodotti delle sottonmarche BMW M e BMW i.

La mostra della BMW è ospitata in una galleria lunga 120 metri. Materiali preziosi, forme lineari e colori chiari e luminosi dominano con la loro presenza. È la cornice perfetta per presentare le tecnoligie, le costruzioni di motori , il processo del design e la messa in scena dei modelli automobilistici BMW.

+Großansicht +Großansicht +Großansicht

Mondo BMW

Oraria apertura dell'edificio:
Lun - Dom: 7.30 - 24.00

Orari di visita della mostra:
Lun - Dom: 9.00 - 18.00

websLINE-Professional (c)opyright 2002-2017 by websLINE internet & marketing GmbH
Altstadt Hotel Zum Hechten Altstadthotel & Schlossgasthof "Zum Hechten"
Ritterstraße 6 .
D-87629 Füssen im Allgäu
tel: +49 (0)8362/91600
fax: +49 (0)8362/9160-99
e-mail: info@hotel-hechten.com