Pedalare a Füssen e dintorni

Il piacere di pedalare

Una vacanza in bicicletta a Füssen in Algovia è adatta sia per gli sportivi più sfegatati, sia per chi vuole piacevomente pedalare con i bambini al seguito. Il bello delle vacanze in bicicletta a Füssen è che si ha sempre un bellissimo colpo d'occhio sul Castello Neuschwanstein: un piacere di pedalare quasi reale!

"Con la bici quasi in acqua" così recita una delle frasi che invitano a trascorrere delle vacanze in bicicletta a Füssen. Sia che il tour in bicicletta porti verso Neuschwanstein, attraverso la valle Faulenbacher o verso i laghi Hopfen- e Weißensee - la pedalata è ancora più divertente strada facendo si incontra un lago in cui poter fare il bagno. Un altro itinerario molto amato in Algovia è la pista ciclabile dell'Emmental in Algovia orientale. Qui lungo il tragitto, oltre le bellezze naturalistiche si incontrano anche quattro caseifici dove è possibile acquistare e assaggiare il famoso formaggio Emmental.

Intorno al lago Forggensee

La pista ciclabile intorno al lago Forggensee è tranquillamente percorribile in una giornata e comprende sia la tappa per il ristoro e sia la pausa per il bagno. Si tratta di 32 chilometri di pista ciclabile che si caratterizzano per il bellissimo panorama dei dintorni: le maestose montagne dell'Algovia! Se si è con la famiglia, niente di meglio che fermarsi per un picnic in mezzo alla natura e godersi l'indimenticabile giornata di vacanza all'aria aperta.

Se state programmate delle vacanze in bicicletta in Baviera, allora inviate subito una richiesta non impegnativa all'hotel zum Hechten di Füssen.

+Großansicht +Großansicht +Großansicht
websLINE-Professional (c)opyright 2002-2017 by websLINE internet & marketing GmbH
Altstadt Hotel Zum Hechten Altstadthotel & Schlossgasthof "Zum Hechten"
Ritterstraße 6 .
D-87629 Füssen im Allgäu
tel: +49 (0)8362/91600
fax: +49 (0)8362/9160-99
e-mail: info@hotel-hechten.com