Terme di cristallo
A Schwangau: Le terme di cristallo per un bagno reale con vista
Prenotate l'hotel zum Hechten a Füssen e fate un tuffo in un altro mondo!
Prenotate l'hotel zum Hechten a Füssen e fate un tuffo in un altro mondo!
Re Ludovico II scelse per il suo castello Neuschwanstein una delle parti più belle della Baviera. A Schwangau, non lontano da Füssen, e con uno splendido colpo d'occhio sul meraviglioso castello di Neuschwanstein, gli ospiti potranno godere di vere e proprie Terme di cristallo, per proseguire la storia del re delle favole. Da tutti i punti delle piscine è visibile l'incantato e incantevole Castello Neuschwanstein.
Grotta per la meditazione
Nella grotta di pietre preziose per la meditazione potrete andare alla scoperta di un mondo nuovo tempestato di luci e di riflessi. Cinque tonnellate di cristalli, ametisti, quarzi rosa, agate con un'illuminazione da sfondo. L'effetto delle pietre preziose sullo spirito e l'anima sarà una vera rinascita.
La piscina del re con idromassaggi ha un 5 % di sale e le piscine estrene, con vortici e lettini idromassaggio, hanno il il 2,5% di sale.
La vasca più particolare, chiamata "sole", all'esterno, possiede una percentuale di sale del 12 % -e nuotarci dentro è come fare il bagno nel Mar Morto, e nuotando si ascolta una rilassante musica. La temperatura dell'acqua varia dai 32 ai 36 gradi.
Terme di cristallo
Aperte tutto l'anno:
Lun - gio : 9 - 22
Ven : 9 - 23
Sab : 9 - 23
Dom : 9 - 22
Martedì e venerdì sera dalle ore 19 è possibile l'accesso ai nudisti!
Alla cassa è possibile prendere in prestito accappatoio e teli da bagno.